Stampa questo articolo


SCIENZA E TECNOLOGIA

La continua ricerca, lo studio e l'aggiornamento professionale sono le caratteristiche che distinguono gli operatori del Centro Visione Lariano.
Oltre a ciò è patrimonio di Centro Visione Lariano la più recente evoluzione tecnologica per la correzione dei difetti visivi con il laser, per la diagnosi delle più diffuse patologie oculari, nonchè per la cura di numerose affezione dell'apparato visivo.
Il centro dispone infatti del Laser a Eccimeri ZYOPTIX Z-100, il più evoluto strumento per la correzione chirurgica dei difetti visivi, corredato dall'aberrometro e dal topografo corneale appositamente studiati e perfettamente integrabili con la nuova tecnologia Zyoptix.
Dispone inoltre del miglior strumento oggi disponibile sul mercato per eseguire l'O.C.T. (Ocular Coherence Tomography) che consente una visione tridimensionale della retina, anche degli strati più profondi. Ottimo e indispensabile supporto per la prevenzione di molte patologie retiniche e per monitorare nel tempo l'evoluzione delle malattie e quindi valutare la validità delle terapie addottate.
Di recente è entrato in esercizio il nuovo UVA X-LINKING efficace nella cura del cheratocono, un diffuso difetto della cornea.
Presto sarà inoltre disponible il Laser a diodi di nuova generazione, indispensabile per la cura di alcune patologie a carico della retina.
La dotazione tecnologica di Centro Visione Lariano, unitamente alle elevate capacità professionali dei medici, degli ortottisti e dei key operators consente trattamenti personalizzati e garantisce l'altissima qualità dei servizi e del risultato atteso.

zyoptix.com

info@centrovisione.org

Copyright © 2008 Centro Visione Lariano S.r.l. P.Iva 02794440160 | privacy policy | note legali
Designed by Rinaldo Chiodini
http://www.webalice.it/rinaldochiodini